Politica di reso

Il cliente ha diritto ad annullare un ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il periodo di annullamento di un ordine è di 14 giorni dalla data di ricezione del bene o dal momento in cui una terza parte, designata dal consumatore e diversa dal corriere, prende possesso del prodotto fornito. In caso di beni multipli, lotti o pezzi multipli, ordinati mediante un unico ordine e consegnati separatamente, il termine inizia a decorrere da giorno in cui il consumatore o un terzo designato, diverso dal corriere, prende il possesso fisico dell’ultimo bene.

Al fine di esercitare il diritto di recesso, il cliente deve informare Bosco S.r.l. della propria decisione mediante l’invio di una dichiarazione esplicita.

Il cliente può informarci anche tramite email all’indirizzo di posta elettronica info@boscoelettronica.com. In caso di comunicazione inviata via email, il diritto di recesso dovrà essere confermato per iscritto entro le 48 ore successive all’invio dell’email. Sul cliente grava l’onere di dimostrare di aver correttamente esercitato il diritto di recesso.

Invieremo il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti restituiti. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento usato per l’ordine e non verranno addebitate commissioni per il rimborso.

Qualora il cliente sia titolare di partita IVA, non può essere considerato “consumatore” e si applicherà la disciplina prevista dal Codice Civile in materia di diritto di recesso.

Condizioni sui resi:

Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:

  • I prodotti siano stati acquistati da non più di 14 giorni;
  • I prodotti siano nella confezione originale.

I prodotti seguenti non possono essere restituiti:

  • Prodotti forniti secondo specifiche o personalizzazione richiesta dal cliente.
  • Prodotti che per natura non sono restituibili, ad esempio prodotti che deperiscono rapidamente o scaduti.
  • Prodotti che, dopo la consegna, per natura, sono inseparabili da altri.

Un difetto di conformità di lieve entità, per il quale non è possibile o è eccessivamente oneroso operare la restituzione o la riparazione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.

Qualora il bene sia stato danneggiato dal cliente, non è possibile ottenere il rimborso del prezzo, ammissibile solo in caso di restituzione del prodotto integro

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi di prodotti che non soddisfano le condizioni di restituzione sopra indicati.

Prodotti restituiti

Il cliente è responsabile del costo e dei rischi di restituzione dei prodotti.

I prodotti da restituire devono essere inviati al seguente ’indirizzo:

Bosco S.r.l.

Via Alfiano 15/C, 10134, Torino

Non possiamo essere ritenuti responsabili per i prodotti restituiti che, durante la spedizione, vengano smarriti o danneggiati. Pertanto, suggeriamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciato e assicurato. Bosco S.r.l. non può procedere ad alcun rimborso senza aver ricevuto i prodotti o senza una prova di spedizione dei prodotti.

Contatti

Per qualsiasi chiarimento relativo alla politica sui resi e sui rimborsi, potete contattarci via email a info@boscoelettronica.com

Shopping cart
Sign in

No account yet?

HEY YOU, SIGN UP AND CONNECT TO WOODMART!

Be the first to learn about our latest trends and get exclusive offers

Will be used in accordance with our Privacy Policy

Start typing to see products you are looking for.
Shop
Wishlist
0 items Cart
My account